Richiesta di registrazione | ||
Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali è necessario, per poter essere registrati, fornire il proprio consenso sul trattamento dei dati. Leggere con attenzione quanto segue (il testo è il più breve e chiaro possibile) perché, allo scopo di garantire il rispetto dei principi ispiratori di RCM, contiene alcune significative differenze rispetto a quanto viene generalmente proposto da altri gestori di siti e servizi in rete.
Istruzioni per la compilazione
La scheda deve essere compilata
in ogni sua parte, fatta eccezione per i campi in corsivo, che sono opzionali.
E' inoltre richiesta la compilazione di un breve profilo personale (résumé):
indicare età, professione, interessi personali, hobby, etc.
Dopo l'invio del form attendere la conferma dell'avvenuta autoregistrazione. La registrazione (abilitazione a tutti i servizi di RCM) avverrà nel giro di 24 ore (week-end esclusi) da tale conferma. Il campo "Solo per omonimia" è indispensabile, in caso di omonimia, per distinguere il proprio nome (e quindi il proprio indirizzo E-mail) da quello di altri Aderenti a RCM. In tal caso sarà richiesto di inserire una lettera a piacere in tale campo ed inviare nuovamente il form.
Per ulteriori spiegazioni sulla procedura di registrazione cliccare qui. Per saperne di più su RCM e sui servizi che offre cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati - Fondazione RCM - Rete Civica di Milano |