Gli Sponsor della Fondazione RCM

 

Sponsor: sostengono con contributi, beni e servizi la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano e i suoi progetti.

E' possibile sostenere l'attività della Fondazione RCM con contributi in denaro o beni e servizi, e/o diventando Soci partecipanti sia come singoli che come associazioni no-profit o imprese pubbliche e private.
Per sapere come, consulta il sito della Fondazione RCM o invia una E-mail di richiesta di informazioni a fondazione@rcm.inet.it

Clicca qui per vedere l'elenco di coloro che hanno già dato il loro sostegno in questo modo.

Logo Compaq

Compaq

Ha donato il Server principale di RCM: un Compaq PROLIANT 5500 biprocessore

Logo I.net

I.net

Ha definito con RCM, fin dal luglio 1995, un Progetto di Ricerca per la "Sperimentazione di sinergie tra fornitori di connettività Internet e Reti Civiche".

In questo ambito:

  • mette a disposizione dei server di RCM il servizio di Web Farm Housing 1000 Kbps - Bundle
  • garantisce da sempre il servizio di E-mail Internet per gli Aderenti di RCM tramite l'indirizzo nome.cognome@rcm.inet.it
  • ha registrato e gestisce, per conto della Fondazione RCM, il dominio retecivica.milano.it
Logo NGI

NGI SpA

NGI SpA, fornitore di servizi di intrattenimento digitale e di connettività internet ad alto livello, fornisce gratuitamente a RCM un servizio Antispam e Antivirus, consentendo a tutti gli Aderenti di eliminare dalla propria casella di posta elettronica i messaggi pubblicitari o di contenuto discutibile indesiderati. Il servizio, engineered by I.NET e commercializzato da NGI stessa, garantisce un'efficienza minima non inferiore al 98%.