Per inviare un messaggio nella conferenza HelpAssociazioni compilare il seguente modulo
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Oliverio Gentile writes: >Caro Stefano, >il senso dell'area generale e' quello di contenere notizie piu' >"statiche" sull'associzione (come quelle contenute nei primi due >messaggi inviati nell'area news: "finalità associazione >Vivibicocca" e "contatti associazione vivibicocca") rispetto >a quelle che potrebbero essere le news periodiche da pubblicare nell'area >news. Inoltre nell'area principale potrebbero trovare posto dei link a siti >Web (ad esempio a quello di Vivibicocca stessa e ad altri siti >d'interesse). > >Oliverio Gentile >Community Manager di >www.retecivica.milano.it www.associazioni.milano.it e >www.partecipaMi.it > >Stefano Benedetti su lunedì 19 novembre 2007 alle 14.48 +0000 ha >scritto: >Ho visto che per ogni associazione viene creato un forum "base" > pubblico e poi due sotto-forum: LD e News. Se l'inserimento di >messaggi in News mi è chiaro (lo dice il nome ;) ) e se l'uso di LD >è quello di un forum pubblico di contatto con l'associazione, >l'inserimento di messaggi nel forum base che uso dovrebbe avere? Ho visto >che nella homepage precompilata è inserito un link specifico chiamato >Info che mira proprio a questo forum base, però mi sembra un doppione >di altri spazi informativi. >Spero di essere stato chiaro :) > >Stefano Benedetti