Per inviare un messaggio in una conferenza compilare il seguente modulo
E-Mail del
mittente:
Oggetto:
A:
Testo:
Caro Stefano, il senso dell'area generale e' quello di contenere notizie piu' "statiche" sull'associzione (come quelle contenute nei primi due messaggi inviati nell'area news: "finalità associazione Vivibicocca" e "contatti associazione vivibicocca") rispetto a quelle che potrebbero essere le news periodiche da pubblicare nell'area news. Inoltre nell'area principale potrebbero trovare posto dei link a siti Web (ad esempio a quello di Vivibicocca stessa e ad altri siti d'interesse). Oliverio Gentile Community Manager di www.retecivica.milano.it www.associazioni.milano.it e www.partecipaMi.it Stefano Benedetti su lunedì 19 novembre 2007 alle 14.48 +0000 ha scritto: Ho visto che per ogni associazione viene creato un forum "base" pubblico e poi due sotto-forum: LD e News. Se l'inserimento di messaggi in News mi è chiaro (lo dice il nome ;) ) e se l'uso di LD è quello di un forum pubblico di contatto con l'associazione, l'inserimento di messaggi nel forum base che uso dovrebbe avere? Ho visto che nella homepage precompilata è inserito un link specifico chiamato Info che mira proprio a questo forum base, però mi sembra un doppione di altri spazi informativi. Spero di essere stato chiaro :) Stefano Benedetti