Per inviare un messaggio nella conferenza HelpAssociazioni compilare il seguente modulo
E-Mail del
mittente:
Oggetto:
Testo:
staff associazioni.milano.it writes: >info@heldercamara.it,RCM Service GW su giovedì 26 ottobre 2006 alle >14.28 +0000 ha scritto: >Buongiorno, >abbiamo effettuato l'iscrizione del responsabile e dell'associazione ma a >tutt'oggi non abbiamo l'abilitazione alla creazione del sito. Qual'è >il problema? >Grazie per la Vostra attenzione >Centro Helder Camara > >Non abbiamo ancora ricevuto il fax di Adesione e la risposta alla domanda >sull'attivazione del servizio di spazio Web. Riporto di seguito il >messaggio da me inviato subito dopo la registrazione: > > martedì >24 ottobre 2006 12.31.13 >Messaggio >Da: staff >associazioni.milano.it >Oggetto: ricevuta >iscrizione >A: Silvia >Ferrari >Cc: info@heldercamara.it > >Abbiamo ricevuto l'iscrizione della sua associazione. >La preghiamo di completare la registrazione inviandoci via fax allo 02 >54101599, dopo averlo stampato e firmato, il modulo che trova al punto 3 >della sezione "Servizi -> Aderisci" >(http://www.associazioni.milano.it/aderisci/) > >E' sicura, essendo l'associazione gia' in possesso di un suo sito Web >(www.heldercamara.it), di voler attivare il servizio spazio Web anche su >www.associazioni.milano.it ? Le faccio la domanda perche' vorremmo >evitare l'attivazione di servizi che poi non verranno utilizzati. > >Alla ricezione di una sua risposta e del fax di adesione, attiveremo i >servizi richiesti/confermati e invieremo nella Sua sua mailbox personale di >RCM il messaggio con i dati (riservati) per gestire i servizi attivati. > >Cordialmente, >Oliverio Gentile >************************************************************* >Staff www.associazioni.milano.it >Fondazione RCM - Rete Civica di Milano >*************************************************************