Per inviare un messaggio in una conferenza compilare il seguente modulo
E-Mail del
mittente:
Oggetto:
A:
Testo:
info@heldercamara.it,RCM Service GW su giovedì 26 ottobre 2006 alle 14.28 +0000 ha scritto: Buongiorno, abbiamo effettuato l'iscrizione del responsabile e dell'associazione ma a tutt'oggi non abbiamo l'abilitazione alla creazione del sito. Qual'è il problema? Grazie per la Vostra attenzione Centro Helder Camara Non abbiamo ancora ricevuto il fax di Adesione e la risposta alla domanda sull'attivazione del servizio di spazio Web. Riporto di seguito il messaggio da me inviato subito dopo la registrazione: martedì 24 ottobre 2006 12.31.13 Messaggio Da: staff associazioni.milano.it Oggetto: ricevuta iscrizione A: Silvia Ferrari Cc: info@heldercamara.it Abbiamo ricevuto l'iscrizione della sua associazione. La preghiamo di completare la registrazione inviandoci via fax allo 02 54101599, dopo averlo stampato e firmato, il modulo che trova al punto 3 della sezione "Servizi -> Aderisci" (http://www.associazioni.milano.it/aderisci/) E' sicura, essendo l'associazione gia' in possesso di un suo sito Web (www.heldercamara.it), di voler attivare il servizio spazio Web anche su www.associazioni.milano.it ? Le faccio la domanda perche' vorremmo evitare l'attivazione di servizi che poi non verranno utilizzati. Alla ricezione di una sua risposta e del fax di adesione, attiveremo i servizi richiesti/confermati e invieremo nella Sua sua mailbox personale di RCM il messaggio con i dati (riservati) per gestire i servizi attivati. Cordialmente, Oliverio Gentile ************************************************************* Staff www.associazioni.milano.it Fondazione RCM - Rete Civica di Milano *************************************************************